Modalità di registrazione e di invio del formato telematico di una domanda e/o della rendicontazione delle spese con richiesta di erogazione del contributo Ai fini della compilazione e presentazione:
relativa a qualsiasi Bando pubblicato su questo portale l'utente deve registrarsi nel Sistema per la Gestione dell'Identità Digitale nella Regione Umbria (infrastruttura per l'Identità Digitale "FED-Umbria"). Per la registrazione occorre cliccare la voce Area riservata e nella pagina di accesso del Sistema per la Gestione dell'Identità Digitale nella Regione Umbria, selezionare Registrazione utente e seguire le istruzioni per effettuare la registrazione. Successivamente a tale registrazione l'utente riceverà, all'indirizzo di posta elettronica indicato, una password temporanea da modificare al primo accesso al sistema. La registrazione nel sistema FED-Umbria va effettuata una sola volta. Per richiedere l'accesso al portale per la presentazione di una domanda di agevolazione o di rendicontazione devono essere consultate le procedure specifiche riportate di seguito.
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Bando ricerca energia - efficienza energetica 2013Ai fini della compilazione e presentazione di una domanda di agevolazione a valere sul Bando ricerca energia – efficienza energetica 2013, l’utente deve essere registrato nel Sistema per la Gestione dell’Identità Digitale nella Regione Umbria (infrastruttura per l’Identità Digitale “FED-Umbria”). Una volta registrato devono essere effettuate le seguenti operazioni:
Per eventuali informazioni inerenti il Bando ricerca energia - Efficienza Energetica 2013 è possibile contattare il responsabile del sezione “gestione aiuti all’innovazione” Giorgia Padiglioni, tel.075/5045717, e-mail gpadiglioni@regione.umbria.it, oppure Danila Zuccaro tel.075/5045743, e-mail dzuccaro@regione.umbria.it Per eventuali informazioni inerenti il sistema telematico per l’invio delle domande è possibile contattare l’help desk di Webred (mail helpdesk@webred.it, Tel. 848.883366 o 075 5447430). Vista nel contesto » |