Modalità di registrazione e di invio del formato telematico di una domanda e/o della rendicontazione delle spese con richiesta di erogazione del contributo Ai fini della compilazione e presentazione:
relativa a qualsiasi Bando pubblicato su questo portale l'utente deve registrarsi nel Sistema per la Gestione dell'Identità Digitale nella Regione Umbria (infrastruttura per l'Identità Digitale "FED-Umbria"). Per la registrazione occorre cliccare la voce Area riservata e nella pagina di accesso del Sistema per la Gestione dell'Identità Digitale nella Regione Umbria, selezionare Registrazione utente e seguire le istruzioni per effettuare la registrazione. Successivamente a tale registrazione l'utente riceverà, all'indirizzo di posta elettronica indicato, una password temporanea da modificare al primo accesso al sistema. La registrazione nel sistema FED-Umbria va effettuata una sola volta. Per richiedere l'accesso al portale per la presentazione di una domanda di agevolazione o di rendicontazione devono essere consultate le procedure specifiche riportate di seguito.
« Indietro
Bando Amianto Fotovoltaico 2011Ai fini della compilazione e presentazione di una domanda di erogazione del contibuto a valere sul Bando Amianto fotovoltaico 2011, l’utente deve essere registrato nel Sistema per la Gestione dell’Identità Digitale nella Regione Umbria (infrastruttura per l’Identità Digitale “FED-Umbria”) e aver stipulato apposita convenzione con il GSE (Gestore Servizi Elettrici) in adempimento a quanto previsto dall’art. 10 del Bando. |